Sbalzato dalla motrice del tir, grave autista sull’A21. Tratto chiuso

Più informazioni su

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio del 19 maggio lungo l’autostrada A21, all’altezza di Rottofreno (Piacenza) in direzione Torino.

Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di un tir ha perso il controllo del mezzo pesante, finito di traverso lungo la carreggiata, venendo sbalzato dalla motrice. Sono subito scattati i soccorsi: sul posto i sanitari con la Croce Rossa di San Nicolò, l’autoinfermieristica del 118 e l’elisoccorso da Parma. Insieme a loro, i vigili del fuoco di Piacenza, la polstrada di Piacenza e Alessandria, e il personale di Autostrade per l’Italia. Le condizioni dell’uomo sarebbero molto gravi.

Per consentire le operazioni di soccorso è stato chiuso il tratto autostradale tra Piacenza Ovest (Km. 157+441) e Castel San giovanni (Km. 140+970).

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.