Lavori sulla via Emilia a San Nicolò, possibili disagi al traffico

Più informazioni su

Lavori sulla via Emilia nella zona centrale di San Nicolò (Piacenza): venerdì 29 maggio dalle ore 6,30 alle 15 (l’orario potrebbe però prolungarsi), il tratto da viale Stazione a via Curiel sarà interessato da asfaltature urgenti.

“La circolazione potrà essere difficoltosa – spiegano dal Comune -, si consiglia di utilizzare vie alternative a chiunque debba raggiugere destinazioni che lo consentano. E’ opportuno anche evitare le provinciali che partono dal semaforo centrale: via Calendasco (sp 13) e via Agazzano (sp 7). Si potranno utilizzare viabilità alternative come via XXV Aprile, via Alicata o strada Bonina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.