Levoni (Liberi) “Autorizzare volontari per lo sgambamento cani al canile”

Autorizzare volontari per lo sgambamento cani al canile. Lo chiede Antonio Levoni, consigliere dei Liberali Piacentini, in un’interrogazione al sindaco di Piacenza.

Le ultime disposizioni in merito al coronavirus, scrive il consigliere, consentono di portare a spasso i cani e di farli addestrare. Perché non coinvolgere dopo mesi di stop i volontari, propone Levoni. Il consigliere infine auspica, qualora non sia già prevista, la sottoscrizione con un’associazione di volontari proprio per regolare questo tipo di attività, che va a beneficio degli ospiti a 4 zampe del canile,

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.