Mainardi (Sinistra per Fiorenzuola) “Convocare subito un consiglio straordinario per discutere di sanità”

“In merito alla proposta di permanenza solo a Piacenza del pronto soccorso, torniamo a chiedere al Sindaco Gandolfi e al Presidente del Consiglio Comunale Pezzani la convocazione di un consiglio comunale straordinario sulla sanità”.

Lo ribadisce Nando Mainardi, consigliere comunale Sinistra per Fiorenzuola. “In questi 4 anni questa proposta, che abbiamo avanzato più e più volte, è stata sempre accantonata. Cosa aspettano: che l’Ospedale di Fiorenzuola venga definitivamente smantellato? Proponiamo, in particolare, che all’ordine del giorno vengano inseriti la riattivazione del pronto soccorso di Fiorenzuola e la richiesta di superamento del piano provinciale di riorganizzazione ospedaliera del marzo 2017, frutto di una votazione “bipartisan” e che ha portato all’ulteriore ridimensionamento dell’ospedale di Fiorenzuola, nella direzione del rafforzamento del sistema sanitario pubblico” – conclude il consigliere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.