Nel weekend a Sarmato torna la Festa del Salame, ma solo da asporto

Più informazioni su

Nel weekend a Sarmato torna la Festa del Salame, ma solo da asporto. Una decisione, diffusa ieri via social, che non ha mancato di scatenare non poche polemiche da parte del presidente Fipe Cristian Lertora.

La manifestazione, che vede il patrocinio del Comune di Sarmato, si farà ugualmente sabato 30 e domenica 31 maggio a pranzo e a cena, con le classiche pietanze da sagra: ovviamente panini con il salame, protagonista della festa, sia insaccato che cotto, salamella, e patatine. Non sarà possibile consumare sul posto e tutti i piatti saranno rigorosamente da asporto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.