Perde il controllo dell’auto e si ribalta nel canale, ferito a Gragnano foto

Incidente nella serata di sabato a Gragnano Trebbiense (Piacenza): vettura esce di strada e finisce a ruote all’aria nel canale.

E’ accaduto poco dopo le 20 e 30 lungo la strada che da Gragnanino conduce a Gragnano, proprio all’ingresso del paese. L’auto, condotta da un giovane, era diretta in paese quando ha sbandato ed è uscita di carreggiata, finendo la corsa nel canale dopo essersi ribaltata. Non vi sono altre auto coinvolte: sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’auto medica e l’ambulanza della Croce Bianca, insieme a due squadre dei vigili del fuoco che subito hanno operato per estrarre il ferito dal portellone posteriore dell’auto completamente ribaltata. Allertato anche l’elisoccorso notturno da Bologna, ma non è stato necessario il suo intervento.

incidente Gragnano canale

L’uomo è stato così preso in carico dai sanitari, le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita. I rilievi sono a cura dei carabinieri.

incidente Gragnano canale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.