Quantcast

Piace, il ds Matteassi saluta: risoluzione consensuale del contratto

Più informazioni su

Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, arriva la conferma ufficiale. Il Piacenza Calcio comunica che si è risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il direttore sportivo Luca Matteassi.

“Cinque stagioni importanti – il congedo del club affidato ad una nota – in biancorosso iniziate con l’anno dei record in serie D culminato con il ritorno tra i professionisti del club, un anno emozionante in serie C e successivamente l’opportunità concessa dai Presidenti Gatti di iniziare una nuova carriera da DS con il sogno serie B quasi sfiorato la scorsa stagione. La società ringrazia Luca per quanto fatto – conclude la nota – con professionalità e dedizione per la nostra gloriosa maglia biancorossa, augurandogli nuove importanti sfide professionali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.