Provinciale Val Nure, dal 25 maggio senso unico alternato per lavori stradali

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del corpo stradale lungo la Strada Provinciale n. 654R di val Nure.

Per mantenere – spiega la Provincia – in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la limitazione del traffico a mezzo di senso unico alternato, regolato da movieri, dalle ore 8 del 25 maggio fino al termine dei lavori lungo la Strada Provinciale n. 654R di val Nure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.