Sanità post covid, Stragliati e Rancan “Follia chiudere i pronto soccorso di Fiorenzuola e Castello”

“Il piano dell’Ausl di Piacenza per il dopo Covid-19? Una follia chiudere i pronto soccorso di Fiorenzuola e Castel San Giovanni”.

E’ la presa di posizione dei consiglieri regionali della Lega, Matteo Rancan e Valentina Stragliati, che in una nota “replicano al progetto di creare un pronto soccorso unico in provincia di Piacenza. In questo modo – affermano Rancan e Stragliati – si lascerebbe scoperta una grandissima parte della provincia di Piacenza. Questa manovra metterebbe a rischio la vita di tante persone, in contrasto con quanto annunciato dal presidente della Regione Bonaccini che si è riempito la bocca dicendo che la sanità non deve essere più accentrata, ma diffusa sul territorio. Ora Bonaccini permette la chiusura di questo punto di assistenza?”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.