Scontro tra mezzi pesanti in A1 a Fidenza, lunghe code

Più informazioni su

Un incidente che ha coinvolto due camion ed una vettura si è verificato nel pomeriggio di lunedì 18 maggio lungo l’autostrada A1 Milano – Napoli al km 89, all’altezza di Fidenza.

Sul posto è intervenuta l’ambulanza del 118 di Fiorenzuola insieme all’elisoccorso arrivato da Parma e ai vigili del fuoco. Autostrade per l’Italia segnala code fino a 8 km, tra Fiorenzuola e Fidenza verso Bologna e code di 1 km tra il bivio per la A15 Parma-La Spezia e Fiorenzuola, verso Milano, per l’atterraggio dell’eliambulanza, poi ripartita. Percorso alternativo per chi viaggia in direzione di Bologna: consigliata l’uscita di Fiorenzuola, seguire per la strada statale 9 via Emilia, con possibilità di rientro a Fidenza.

IL TRAFFICO IN TEMPO REALE

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.