Scontro violento tra due auto a Montale, tre feriti: grave una ragazza

Più informazioni su

Violento scontro tra due auto, una Fiat Grande Punto e una Lancia Y, in via Grazia Cherchi, nella zona artigianale di Montale (Piacenza).

L’incidente è avvenuto verso le 11 e 30 del 26 maggio. A seguito dell’impatto entrambe le auto sono finite fuori strada, nel prato a lato della carreggiata. Tre persone ferite, la più grave una ragazza di 26 anni – che è stata trasportata all’Ospedale Maggiore di Parma con l’eliambulanza – e che sedeva come passeggero sulla Lancia Y. Le altre due persone coinvolte, un 18 enne e un 29enne, sono state trasportate al pronto soccorso di Piacenza, le loro condizioni sono serie.

Presenti le ambulanze della Croce Rossa di Rovereto di Cadeo, della Croce Bianca di Piacenza e della Pubblica Assistenza San Giorgio, con loro i sanitari del 118 con l’auto infermieristica della postazione del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco e l’auto medica dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentali sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Piacenza; le auto sono state poi rimosse dai carri attrezzi. Dei rilievi di legge e della viabilità si sono occupati gli agenti della Polizia Locale di via Rogerio. Per ripristinare la sede stradale e la rimozione dei detriti sono intervenuti gli uomini di Sicurezza&Ambiente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.