Spostamenti tra Regioni, i “confini” potrebbero essere riaperti per tutti dal 10 giugno

Più informazioni su

Potrebbe slittare di una settimana l’apertura dei “confini” tra Regioni, consentendo gli spostamenti non solo per motivi lavorativi o di necessità.

Secondo l’agenzia di stampa Dire, infatti, la data inizialmente prevista per il 3 giugno potrebbe essere posticipata di qualche giorno. La valutazione è in corso in queste ore alla luce dei dati che arrivano dall’Istituto superiore di sanità, e ci sarebbe la volontà del Governo di procedere a una riapertura non a step, ma per tutte le Regioni. La decisione, però, non sarà presa oggi, a differenza di quanto era stato annunciato nei giorni scorsi.

L’argomento riapertura sarà al centro del prossimo vertice con i Governatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.