Teatro Trieste 34, tra video e sondaggi un nuovo palinsesto online

Più informazioni su

Teatro Trieste 34, al via una nuova settimana con eventi e video online.

Anche questa settimana – informano i responsabili – si terrà il sondaggio “SOT – sondaggio d’ opinione teatrale”, dedicato a raccogliere informazioni e statistiche su come e se il coronavirus abbia modificato il rapporto tra lo spettatore e il teatro.
Stop invece al format “A Teatro dopo il Coronavirus – 4 minuti con…“, sostituito con i brevi post video – mercoledì e giovedì – della Scuola di Teatro Città di Piacenza e della Scuola di Cinema Città di Piacenza. Il venerdì, per le prossime settimane, sarà dedicato alla presentazione degli spettacoli della compagnia PKD di Piacenza. Tutta la programmazione è consultabile sugli account facebook e instagram del teatro, oltre che sul canale youtube e sul sito.

Programma on line settimana (4-8 maggio)

Lunedì 4 – Video post presentazione settimana on line
Martedì 5 – “SOT – Sondaggio d’opinione teatrale”, terzo sondaggio
Mercoledì 6 – Video intervento Scuola di Teatro Città di Piacenza
Giovedì 7 –  Video intervento Scuola di Cinema Città di Piacenza
Venerdì 8 – Video presentazione dello spettacolo La Buona Luna di Filippo Arcelloni

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.