Uccisa a coltellate, confermata la condanna a 30 anni per il marito

La Corte di assise di appello di Bologna ha confermato la condanna a 30 anni per Xhevdet Mehmeti, 58enne albanese, accusato dell’omicidio della moglie Elca Tereziu, 52 anni, uccisa a coltellate nel maggio 2018 nell’appartamento di famiglia in viale Dante a Piacenza, sotto gli occhi di uno dei figli.

Il sostituto procuratore generale Valter Giovannini nella sua requisitoria, ha chiesto la conferma della sentenza di primo grado facendo riferimento “al particolare accanimento sulla moglie, che più di una volta aveva manifestato ai figli il timore di essere uccisa”. L’imputato è difeso dall’avvocato Angelo Rovegno. (Fonte Ansa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.