Altri due rinnovi in casa Fiorenzuola: Arrondini e Hathaway

Altri due rinnovi in casa Fiorenzuola in vista del prossimo campionato. Resteranno in rossonero anche Davide Arrondini e Alex Hathaway.

Arrondini, attaccante classe 1999, è arrivato in rossonero nella scorsa stagione proveniente dalle fila del Classe, e durante la stagione sotto la guida di Mister Luca Tabbiani ha totalizzato 24 presenze, entrando in campo in tutte le partite disputate e realizzando 6 reti, di cui ben 5 fuori casa. Hathaway, centrocampista classe 2002, proviene invece dall’Academy rossonera e nelle ultime due stagioni ha collezionato 6 presenze in campo nelle gestioni di Tabbiani e, prima, di Lucio Brando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.