Auto contro moto, due incidenti “gemelli” sulla Statale 45

Con la ripresa della mobilità sulle strade assistiamo purtroppo al riproporsi degli incidenti stradali.

Lungo la Statale 45, in provincia di Piacenza ne sono accaduti due a pochi minuti di distanza uno dall’altro nel primo pomeriggio di sabato 6 giugno a Niviano di Rivergaro e a Quadrelli di Travo. Con dinamica del tutto simile: lo scontro si è verificato tra una moto e una vettura.

incidente Niviano moto

Nelle foto l’incidente di Niviano con una moto a contatto con una Bmw al semaforo. Sul posto per i rilievi la polizia locale dell’Unione Bassa Valtrebbia Valluretta e i soccorsi del 118 con le ambulanze della Pubblica S. Agata e della Pubblica Valnure, insieme all’auto infermieristica. Non sono gravi le condizioni dei feriti. A Quadrelli scontro sempre tra un’auto e una moto e anche in questo caso sono due i feriti soccorsi dalla Pubblica Valtrebbia e dall’ambulanza del 118 di Bobbio: le loro condizioni sono serie, ma non si troverebbero in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.