Auto precipita in una scarpata a Rigolo di Bettola, coppia portata in salvo

Nella mattina di domenica 14 giugno soccorsi in azione a Rigolo di Bettola (Piacenza) per una vettura caduta in una scarpata.

I tecnici del Soccorso Alpino sono intervenuti, insieme a EliPavullo, l’elicottero dotato di verricello, all’ambulanza del 118 di Farini, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Morfasso, più l’autoinfermieristica, i vigili del fuoco e carabinieri, per portare in salva la coppia a bordo dell’auto.

Rigolo Soccorso Alpino verricello

L’auto, occupata da due coniugi di Cremona, è uscita di strada per cause ancora da chiarire, finendo in una scarpata. Subito sono stati mobilitati i soccorsi. Arrivati sul posto, i soccorritori hanno stabilizzato e trasportato l’uomo, un cinquantanovenne residente nel capoluogo lombardo, trasportandolo fino alla strada, dove è stato verricellato a bordo dell’elicottero e trasportato all’Ospedale di Piacenza con sospetti traumi alla schiena. Solo alcune contusioni per la moglie sessantenne, per la quale si è reso necessario il trasporto in ambulanza fino a Piacenza per controlli.

Nelle foto le operazioni di salvataggio con il verricello.

elipavullo a Rigolo
elipavullo a Rigolo
elipavullo a Rigolo

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.