Auto nel canale a Gossolengo, soccorsa ragazza foto

Finisce con l’auto nel canale a Gossolengo: soccorsi in azione nel tardo pomeriggio del primo giugno per una ragazza estratta dalla sua vettura.

E’ accaduto lungo la strada di Gossolengo, quando un’Audi si è ribaltata finendo nel canale a lato della carreggiata. Per primo sul posto un equipaggio della Croce Rossa in rientro da Marsaglia, che ha prestato i soccorsi alla conducente. Sono quindi prontamente intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza della Pubblica S. Agata di Rivergaro e l’auto medica. La donna, che nell’incidente ha riportato alcuni traumi, è stata condotta in ospedale: non si troverebbe fortunatamente in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.