Banca di Piacenza, con segnaletica per il distanziamento inaugurata la nuova Sala della Veggioletta

Più informazioni su

La Banca di Piacenza ha inaugurato – per un corso di formazione del proprio personale, tenuto dal vicedirettore Boselli, in materia di tecnica bancaria con particolare riferimento agli affidamenti previsti dall’ultimo decreto Conte ed ai performing loan – la nuova Sala della Veggioletta (via I Maggio, 37) predisposta secondo le norme sul distanziamento interpersonale.

“Allestita – commenta l’istituto bancario – con appositi segnali per il distanziamento, con indicato dove ci si può sedere e dove no per osservare la normativa, è la prima sala – che risulti – così predisposta. Com’è noto la Banca la mette a disposizione della cittadinanza con il solo rimborso delle spese di guardiania armata”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.