Canada? No, Lago Nero. Ecco la “campagna promozionale” di Piacenza Memes

Più informazioni su

Girare il mondo è più facile di quello che credi: prendendo in prestito lo slogan della campagna promozionale della Provincia di Trapani, la pagina Facebook Piacenza Memes ci ricorda le mille bellezze del nostro territorio, che non hanno nulla da invidiare a paesaggi di note località all’estero.

In un’estate come questa, tra limitazioni e prescrizioni di sicurezza per limitare il contagio, si può cogliere l’occasione per una vacanza a km zero, immersi in quel caleidoscopio delle meraviglie che è Piacenza, così come la nostra Italia. Ecco qui la gallery di Piacenza Memes

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.