Caricato da un toro nell’azienda agricola, è grave

Sono gravi le condizioni di un uomo caricato da un toro in un’azienda agricola dedita all’allevamento del bestiame nel comune di Bobbio (Piacenza), in località Campolungo, ai piedi del Monte Penice.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 6 giugno, quando l’animale ha caricato l’uomo, un pensionato in visita ad alcuni conoscenti che lavorano nell’azienda agricola, causandogli gravi traumi al torace e alla colonna vertebrale.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia ed è stato deciso l’intervento dell’elisoccorso da Parma, che ha caricato il ferito per trasportarlo all’Ospedale Maggiore. Le sue condizioni sono molto serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.