Castelsangiovanni, uomo muore in strada dopo essere stato accoltellato foto

Tragico episodio di sangue nella serata di domenica nelle campagne di Castelsangiovanni (Piacenza), in località Colombarone. Un uomo ferito da alcune coltellate è stato trovato in fin di vita lungo la strada ed è poi spirato nonostante il prodigarsi dei soccorsi.

Soccorsi

I contorni della vicenda sono ancora da chiarire, anche la macchina dei soccorsi si è attivata in seguito alla segnalazione di una lite familiare in una cascina: intorno alle 22 l’uomo, un 37enne di nazionalità indiana, è stato trovato lungo la strada mentre perdeva copiosamente sangue. Sul posto sono giunti gli operatori del 118 di Castelsangiovanni e Piacenza, la Croce Rossa di San Nicolò e l’elisoccorso da Brescia.

accoltellamento Castelsangiovanni

Inutili i tentativi di rinanimare l’uomo, che è spirato poco dopo. La ricostruzione di quanto è accaduto è ora stata affidata ai carabinieri del nucleo investigativo e del radiomobile, insieme ai colleghi di Castelsangiovanni e ai militari della stazione di Sarmato. Un coltello, che potrebbe essere l’arma utilizzata per sferrare i fendenti, è stato ritrovato a poca distanza dalla cascina dove risiedeva il 37enne. Le indagini per risalire all’autore del delitto sono in corso, i militari stanno ascoltando anche alcune persone vicine alla vittima.

accoltellamento a Castelsangiovanni
accoltellamento a Castelsangiovanni
accoltellamento Castelsangiovanni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.