Cento anni di Piace tra curiosità ed approfondimenti: ecco l’Enciclopedia Biancorossa

Tabellini, schede personali dei calciatori, centinaia di immagini inedite ed approfondimenti storici e statistici. E’ in commercio nelle librerie e cartolerie di Piacenza l'”Enciclopedia Biancorossa. Dal Piacenza Foot-Ball Club al Piacenza Calcio 2019“, un almanacco di 550 pagine a colori che racconta i primi cento anni del Piacenza Calcio.

Pubblicato dalla casa editrice GEO Edizioni di Empoli, e realizzata da Massimo Farina, Davide Solenghi e Carlo Fontanelli ( con prefazione di Armando Alessandri), si tratta di un’opera imperdibile per appassionati e amanti della ricerca storico-calcistica. Il volume è disponibile al prezzo di 35 € (+7 € di eventuali spese di spedizione) nelle seguenti librerie:

Libreria Romagnosi (Via Romagnosi 31)

Libreria Fahrenheit 451 (Via Legnano 4)

Mondadori Bookstore (Corso Vittorio Emanuele II 101)

Cartolibreria L. Fagnola (Piazza del Borgo 34)

Cartolibreria Labussandri (Via Don Borea 25)

Cartolibreria Stella (Via Emmanueli 47)

Libreria dello Studente (Via Sebastiano Nasolini 32)

Tabaccheria Quagliaroli (Via Genova 34)

Puma Snc di Maserati Nicolo’ & c. (Corso Matteotti 43/a, Castel San Giovanni)

A.B. Edicola San Rocco (Via San Rocco, Fiorenzuola D’Arda)

Altrimenti è possibile riceverlo contattando direttamente gli autori alla mail storiapiacenzacalcio@alice.it; per i residenti fuori provincia di Piacenza, è possibile rivolgersi direttamente a GEO Edizioni via telefono (0571 924051 / 347 5358962), mail (ordine@bibliotecadelcalcio.com) o tramite la pagina Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.