Ciclista investito, intervene l’elisoccorso. Trasportato a Cremona

Ciclista investito da un’auto lungo la strada provinciale Padana Inferiore, al confine tra Monticelli e Castelvetro, in provincia di Piacenza.

Incidente

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, è accaduto all’altezza dell’incrocio per Cortemaggiore poco dopo le 9 del 25 giugno. Le condizioni del ferito, un uomo di 76 anni, si sono rivelate fin da subito serie: l’anziano è stato soccorso dalla Pubblica Assistenza di Cortemaggiore e dall’eliambulanza arrivata da Parma. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale Unione Bassa Valdarda, che ha anche presidiato la viabilità durante l’arrivo dell’elicottero, con la chiusura al traffico della strada per 10 minuti.

ciclista investito

L’uomo, che non si troverebbe in pericolo di via, è stato trasportato a Cremona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.