Quantcast

“Compagni di viaggio”, il libro-omaggio ai sacerdoti vittime del covid

Un libro – omaggio dedicato ai sei sacerdoti piacentini morti durante l’epidemia di coronavirus: don Giovanni e don Mario Boselli, don Giorgio Bosini, don Paolo Camminati, don Giuseppe Castelli e don Giovanni Cordani.

compagni di viaggio

Si chiama “Compagni di viaggio” ed è edito da “Il Duomo”; il libro vede con l’introduzione del vescovo mons. Gianni Ambrosio ed è stato scritto da don Davide Maloberti, Itala Orlando, Barbara Sartori e Federico Tanzi. L’opera ripropone le storie di vita dei 6 sacerdoti, perché siano ancora oggi un “lievito” che accompagna il cammino di chi li ha incontrati. Dai prossimi giorni sarà disponibile alla Libreria Berti di via Legnano a Piacenza e nelle parrocchie e realtà di riferimento dei diversi sacerdoti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.