Dal 3 giugno la “Wolf’s Swimmers” (nuoto master) torna in acqua nel rispetto delle norme anti-Covid

Con la riapertura degli impianti sportivi riprendono gli allenamenti della “Wolf’s Swimmers” (nuoto categoria Master), associazione sportiva dilettantistica di Fiorenzuola.

La ripresa delle attività è in programma mercoledì 3 giugno alle ore 21 in piscina a Fiorenzuola, in via Barani. Previsti tre allenamenti a settimana, nei mesi di giugno e luglio: lunedì, mercoledì e venerdì, sempre la sera dalle ore 21. Chiunque voglia iniziare a nuotare (giovani e meno giovani) o chi desidera conoscere la squadra, può partecipare alla sessione di allenamento aperta a tutti, nel rispetto delle norme anti-coronavirus: potranno nuotare sette persone per ogni corsia; accesso consentito con mascherina all’ingresso, negli spogliatoi e a bordo vasca; misurazione della temperatura all’ingresso.

Occorrerà portare un certificato medico di buona salute e un’apposita autocertificazione che, per i nuovi iscritti, potrà essere richiesta inviando un messaggio alla pagina Facebook della squadra (https://www.facebook.com/wolfs.swimmers/).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.