Esce di casa per una passeggiata e scompare, 31enne ritrovata a Piacenza

Più informazioni su

Sono state ore di apprensione per una 31enne piacentina, della quale non si avevano più notizie dalla tarda mattinata di sabato 6 giugno.

Uscita di casa dalla propria abitazione di Saliceto di Cadeo (Piacenza) per una passeggiata, non aveva più fatto rientro: erano stati i famigliari a dare l’allarme, lanciando anche un appello attraverso Facebook. Una vicenda che fortunatamente ha avuto un lieto fine: domenica mattina, quando già era stato autorizzato il via alle ricerche, la ragazza è stata ritrovata a Piacenza nella zona del Montale. E’ stato un passante a segnalare la presenza della giovane avvertendo le forze dell’ordine: sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale insieme ad un ambulanza che ha accompagnato la 31enne al pronto soccorso per accertamenti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.