Fiorenzuola, rinnova l’estremo difensore Battaiola

Più informazioni su

Anche per la stagione 2020/2021, la seconda consecutiva, Nicholas Battaiola difenderà la porta del Fiorenzuola.

La società rossonera ha annunciato il rinnovo con il portiere cremonese, classe 1996, reduce da un campionato molto positivo. Nelle 23 presenze totalizzate sotto la guida di Mister Luca Tabbiani, e con il contributo dell’Allenatore dei Portieri Emilio Tonoli, Battaiola è diventato un perno della squadra rossonera giunta al secondo posto del Girone D di Serie D.

Si tratta della quinta conferma in casa rossonera dalla scorsa stagione, un segno di continuità voluto dal nuovo Direttore Sportivo Marco Bernardi (in foto con Battaiola pochi istanti dopo la firma nella sede valdardese) per la società rossonera.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.