Fiorenzuola, rinnovo per l’allenatore dei portieri Tonoli e per il preparatore Bertoncini

Dopo la conferma del tecnico Tabbiani e del vice Cammaroto, il Fiorenzuola comunica di avere raggiunto l’accordo per il rinnovo di altri due componenti dello staff tecnico della Serie D in vista della stagione 2020/2021.

Si tratta dell’allenatore dei portieri Emilio Tonoli, già da quattro stagioni nello staff tecnico fiorenzuolano, e del Prof. Paolo Bertoncini, preparatore atletico rossonero da due stagioni. “A loro – scrive il club in una nota – il migliore augurio da parte della società di buon proseguimento di lavoro con la maglia rossonera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.