Frontale a Pontenure, auto finisce nel canale. Interviene l’elisoccorso

Più informazioni su

Scontro frontale tra due auto, forse a causa di una mancata precedenza, verso le 11. 20 del 12 giugno lungo la via Emilia Parmense a Pontenure (Piacenza).

frontale a Pontenure

L’impatto è stato così violento che uno dei due mezzi è finito in un canale. Sul posto, per i soccorsi l’ambulanza della Croce Rossa e auto infermieristica del 118 di Rovereto di Cadeo. Ingaggiato anche l’elisoccorso da Parma, ma fortunatamente le condizioni del ferito – a bordo dell’auto finita nel canale – non hanno richiesto il trasporto all’ospedale della città ducale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.