Furto sventato nella notte a Fiorenzuola, i ladri abbandonano la refurtiva

Furto sventato nella notte a Fiorenzuola (Piacenza), i ladri abbandonano la refurtiva.

Il fatto è accaduto in una ditta che produce accessori in pelle: poco prima di mezzanotte tra il 17 e il 18 giugno è scattato l’allarme e gli operatori di Ivri, tramite il sistema di videosorveglianza, hanno notato che all’interno dell’area erano presenti alcune persone intente a caricare un furgone.

Sul posto sono quindi state inviate tre pattuglie dell’istituto di vigilanza e sono stati avvisati i carabinieri della stazione locale. I ladri, intercettati da una pattuglia della Guardia di Finanza, sono stati costretti alla fuga e hanno abbandonato la refurtiva, scappando nei campi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.