Lettere al direttore

“Giardini Margherita pieni di bambini, bellissima immagine per la città”

Più informazioni su

Egregio Direttore,

volevo ringraziare l’amministrazione comunale e la parrocchia di San Savino per il bellissimo spettacolo che stanno regalando in questi giorni nel quartiere Roma: vedere i Giardini Margherita, sia al mattino che al pomeriggio, pieni di bambini gioiosi è una bellissima immagine di rilancio sia del quartiere che di tutta la città dopo il brutto periodo vissuto.

Ricordiamo tutti negli anni passati quanti brutti episodi succedevano in questo parco storico. Beh, da residente nel quartiere, devo dire che negli ultimi 2-3 anni la situazione è notevolmente migliorata. Si può fare sempre meglio quindi invito il Comune a continuare su questa strada intrapresa: in fondo, probabilmente, la fase più difficile è stata superata e non bisogna tornare indietro. W i Giardini Margherita!

Luisa Angiolini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.