Il nuovo questore Filippo Guglielmino in visita alla Banca di Piacenza

Il nuovo questore Filippo Guglielmino in visita alla Banca di Piacenza. A pochi giorni dal suo arrivo a Piacenza, Guglielmino è stato accolto dal presidente esecutivo Corrado Sforza Fogliani e dal vicedirettore generale Pietro Boselli.

Il questore – spiega la Banca di Piacenza – , in particolare, è stato accompagnato, oltre che nei locali operativi, nella Sala del Consiglio di Amministrazione (dedicata a quadri di Ricchetti e con un affresco dello stesso autore che è la silloge della storia e dei principali monumenti di Piacenza). Guglielmino ha avuto anche modo di ammirare la città a 360 gradi dalla terrazza dell’Istituto, apprezzandone la ricchezza di testimonianze storiche e sottolineando l’attenzione all’arte della Banca, che si tocca con mano visitando i locali della sede centrale”.

“La Banca – conclude la nota – ha donato al nuovo questore la Targa dell’ospitalità piacentina (nella foto, ndr) nonché alcune pubblicazioni dell’Istituto di credito sulle ultime mostre tenute a Palazzo Galli e sulla Salita al Pordenone in Santa Maria di Campagna, che il presidente Sforza Fogliani ha invitato il questore a visitare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.