Incendio a Calendasco, in fiamme campi alle porte del paese foto

Incendio a Calendasco, in fiamme campi alle porte del paese e rotoballe di fieno.

Le fiamme si sono sprigionate nel pomeriggio del 29 giugno, in campi a ridosso dell’abitato del paese dove era appena stata completata la trebbiatura del grano. Sul posto 4 mezzi dei vigili del fuoco, due in arrivo da Piacenza e altri 2 da Castelsangiovanni. Il loro tempestivo intervento, che ha impedito il propagarsi delle fiamme, e ha consentito di domare l’incendio, è stato lodato dal sindaco Filippo Zangrandi.

Per tutta la notte una squadra di vigili del fuoco, con un’autobotte, resterà sul posto per le attività di sorveglianza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.