Pontenure, in fiamme capannone nell’area logistica: densa colonna di fumo foto

Un grosso incendio è divampato intorno alle 13 di lunedì 15 giugno nel polo logistico di Pontenure (Piacenza). Una densa nube nera si è alzata sopra il Comune, ben visibile anche dal centro della città di Piacenza.

L’incendio, le cui cause sono in corso di accertamento, ha interessato un capannone non utilizzato. Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono rapidamente intervenute diverse le squadre di vigili del fuoco di Piacenza e Fiorenzuola d’Arda, al lavoro per domare le fiamme.

Incendio

Nel frattempo gli addetti e gli operai dei magazzini limitrofi sono stati fatti evacuare e allontanare dall’area. Sul posto anche i sanitari del 118 e della Croce Rossa di Roveleto di Cadeo, insieme ai carabinieri della locale stazione. Non si registrano persone ferite o intossicate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.