“La scuola al bivio”, incontro il 3 luglio alla cooperativa La Magnana

Più informazioni su

“La scuola al bivio” 8 proposte concrete per una riapertura equa. Questo il titolo dell’incontro in programma venerdì 3 luglio dalle ore 18 alle ore 20, presso la Cooperativa La Magnana, in via Pietro Bubba, 20 a Piacenza.

L’iniziativa è stata organizzata dal Movimento di Cooperazione Educativa – Gruppo Territoriale di Piacenza e da Legambiente – Circolo Emilio Politi. Durante l’incontro verrà presentato il documento preparato a livello nazionale da 12 Associazioni. Sono stati ufficialmente invitati: il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale, Dottor Bocedi, l’assessore Papamarenghi, i le consiglieri comunali di Piacenza e dei Comuni della provincia, i sindacati, i Dirigenti Scolastici, i docenti e tutto il personale della scuola, i genitori, educatori ed educatrici, le associazioni del Terzo Settore, tutti gli interessati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.