Lavori sul ponte di Pievetta, da lunedì senso unico alternato

Partiranno lunedì 8 giugno i lavori sul Ponte di Pievetta, tra Castel San Giovanni e Pieve Porto Morone, e cambierà la viabilità.

Dalle ore 9 dell’8 giugno alle 18 del 10 settembre (ore notturne e giorni festivi compresi) viene disposto il senso unico alternato regolato da segnaletica verticale e impianto semaforico mobile di cantiere: si procederà per gradi, con tratti di circa 350 metri, con la possibilità del ricorso ai movieri che l’impresa appaltatrice renderà disponibili nel caso le condizioni del traffico lo imponessero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.