Legambiente, al via un ciclo di webinar a tema mobilità, energia e verde

Più informazioni su

Mobilità, efficienza energetica e verde: Legambiente Piacenza lancia un ciclo di webinar gratuiti.

Il primo incontro sarà martedì 16 giugno, ore 18:30, con Giuseppe Castelnuovo (Legambiente Piacenza) e Giovanni Toscani (Legambiente Piacenza). Secondo quanto spiega l’associazione, si discuterà del Pums (Piano Urbano Mobilità Sostenibile) con un analisi degli aspetti innovativi e delle criticità legate al Piano elaborato dal Comune di Piacenza, valido fino al 2030. I prossimi incontri saranno il 23 giugno (Decreto Rilancio: il nuovo ecobonus 110%) e il 30 giugno (Emilia Romagna “Corridoio Verde”).

Per partecipare alla riunione da computer, tablet o smartphone bisognerà collegarsi al seguente link: https://global.gotomeeting.com/join/349515285. Accesso anche tramite telefono, codice accesso: 349-515-285

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.