L’ex biancorosso Luca Matteassi nuovo direttore sportivo del Modena

Più informazioni su

Luca Matteassi è il nuovo direttore sportivo del Modena. A dare la notizia del tesseramento, del quale si parlava da tempo, è stato lo stesso club gialloblu. Matteassi sarà presentato agli organi d’informazione lunedì prossimo 22 giugno.

Inizia così una nuova avventura professionale per l’ex ds del Piacenza, dopo i tre anni passati nel club biancorosso. Al suo posto, lo ricordiamo, è arrivato dal Fiorenzuola Simone Di Battista, già al lavoro – dopo la rinuncia societaria a disputare i playoff – per la prossima stagione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.