Nuova allerta meteo per giovedì, continuano i temporali. In arrivo forte vento

Più informazioni su

Per la giornata di giovedì 18 giugno continueranno le condizioni di spiccata instabilità meteo, insieme a forti venti che interesseranno la Regione da sud-ovest.

La Protezione Civile Regionale ha emesso una nuova allerta meteo “gialla” che interesserà anche Piacenza: dal pomeriggio di giovedì sulle aree appenniniche di crinale occidentali e su quelle collinari centro-orientali, i venti raggiungeranno una velocità di 75 Km/h (con raffiche temporaneamente più intense). Sempre nelle ore pomeridiane e serali è alta la probabilità di eventi temporaleschi localmente anche forti, in particolare sul settore occidentale della regione e lungo l’asta del Po.

Temporali sono previsti in attenuazione nel corso della notte mentre il forte vento continuerà anche nelle ore successive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.