Piace, 30mila euro per i settori giovanili del territorio e l’Assofa

Più informazioni su

Dal Piacenza Calcio contributi a favore dei settori giovanili delle società calcistiche dilettantistiche del territorio piacentino e per finalità sociali svolte da AS.SO.FA.

Si tratta di “un supporto tangibile alla nostra comunità – spiega la società sul proprio sito -, al nostro territorio, alla nostra gente, per ripartire uniti, più forti di prima. Condividendo le linee guida di attuazione dei progetti con l’Amministrazione Comunale di Piacenza, si è stabilito di procedere con le seguenti erogazioni: liberalità, per un ammontare complessivo di 25mila euro a sostegno dei settori giovanili delle associazioni calcistiche dilettantistiche di Piacenza e Provincia, suddivisi tra le varie società sulla base di criteri oggettivi condivisi con le delegazioni provinciali del Coni e della Figc; 5mila euro a favore di AS.SO.FA (Associazione di Solidarietà Familiare), associazione che svolge sul territorio piacentino un importante servizio a favore di persone portatrici di handicap, alla loro integrazione e partecipazione alla vita sociale; donazione di un pulmino per il trasporto di persone all’associazione AS.SO.FA., per favorirne lo svolgimento delle loro preziose attività a servizio della comunità piacentina”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.