Quantcast

“Povera Porta Borghetto” Il degrado del bastione denunciato da Dagnino (M5s) foto

“Uno dei monumenti della nostra città e i suoi dintorni. Segnalato è stato segnalato. Mozioni, interrogazioni, faremo provvederemo etc. Etc. Le foto sono di oggi. Povera Porta Borghetto (e povero bastione)”.

Lo scrive sulla sua pagina Facebook il consigliere comunale (Movimeno 5 Stelle) Sergio Dagnino che pubblica alcune foto della situazione di una delle porte della città lungo le mura farnesiane. Eloquente lo stato di degrado, con erbacce, immondizia e anche la tenda di un senza tetto. Il bastione è in stato di abbandono da troppo tempo.

degrado a porta Borghetto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.