Domenica riapre al pubblico la piscina di Castello

Sarà riaperto al pubblico domenica 21 giugno, il Centro Natatorio Comunale di Via Mulini a Castel San Giovanni (Piacenza). Una riapertura fortemente voluta da Sport Management e raggiunta lavorando in piena sinergia con l’amministrazione locale.

L’impianto sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 20, mentre il sabato e la domenica l’apertura sarà fissata tra le ore 10 e le ore 19.30. all’interno della struttura saranno inoltre organizzati corsi di nuoto, lezioni private oltre a corsi di aquagym, hydrobike e aquacircuit. Una riapertura resa possibile grazie ai notevoli sforzi messi in campo dall’azienda e che garantiranno alla clientela una piena sicurezza durante la permanenza all’interno dell’impianto. Sport Management comunica inoltre che la struttura è stata oggetto del nuovo DVR (Documento Valutazione dei Rischi) atto al contenimento del COVID19.

Il centro Natatorio Comunale di Castel San Giovanni rispetterà tutti i criteri di protocollo emanati per l’emergenza Covid-19 quali: Sanificazione; Regolamentazione dell’accesso all’impianto e tutela degli utenti; Sanificazione spazi spogliatoi e impianti igienici; Organizzazione delle attività per: piscine, palestre, centri sportivi polivalenti, spazi aperti, area tribune, zona attesa, ristoro secondo normativa; Interventi tecnologici strutturali (aria, acqua, sauna, bagno turno ecc.); Tutela del personale. L’impianto sarà in grado di accogliere fino a un massimo di 400 persone all’interno dei suoi spazi. È preferibile prenotare accesso all’impianto e corsia ai riferimenti indicati. Si ricorda inoltre che, previa disponibilità, sarà sempre consentito l’accesso all’impianto presentandosi direttamente in segreteria. Per prenotazioni e per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la struttura ai seguenti riferimenti: Tel. +39.0523881455, Mail. piscinecastelsangiovanni@sportmanagement.it.

Sergio Tosi (presidente Sport Management) dichiara: “Come presidente di Sport Management sono lieto di poter tornare a dare alla clientela di Castel San Giovanni un servizio così importante come la piscina. Per noi è un piacere poter ripartire anche qui e ringrazio, oltre alle nostre maestranze che hanno lavorato incessantemente per la riapertura, tutta l’Amministrazione Comunale e quanti ci hanno permesso di ripartire in totale sicurezza per questa nuova sfida”. (nota stampa)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.