Ritrovamento di un piccolo ordigno bellico, chiuso in via precauzionale il parco della Galleana foto

A seguito del ritrovamento di un piccolo ordigno bellico, in via precauzionale è stata disposta dal Comune di Piacenza la chiusura del parco della Galleana, che resterà inaccessibile per la giornata odierna (5 giugno) e, probabilmente, anche sabato 6 giugno, sino al termine dell’intervento degli artificieri.

A quanto pare a ritrovare l’ordigno (foto sotto) sarebbe stato un passante, che ha subito chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Non appena si saranno concluse le operazioni di rimozione, l’area verde sarà riaperta al pubblico.

L'ordigno ritrovato al Parco della Galleana

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.