Rivergaro riparte con l’arte: dal 14 giugno al via la mostra “Matière libre”

Più informazioni su

Rivergaro (Piacenza) riparte e lo fa con l’arte.

Dal 14 giugno al 5 luglio – presso l’Auditorium (Casa del Popolo) in via Don Veneziani, 64 – apre al pubblico la mostra “Matière libre” promossa dal CDL (Centro di lettura) con il patrocinio del Comune di Rivergaro. Il gruppo “Nuovi Dialoghi”, per il quinto anno rinnova la capacità di unirsi nella ricerca e nella sperimentazione di nuove tematiche. L’espressione artistica di sette artisti in collettiva si incontra quindi su 22 opere di arte dinamica, vitale, carica di stimoli alternativi ai più radicali sistemi.

La mostra inaugurerà domenica 14 giugno – dalle 18 alle 23 – e sarà visitabile a entrata libera ogni venerdì-sabato-domenica fino al 5 luglio compreso dalle 18 alle 23.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.