Scontro frontale in curva sulla salita per Rezzanello, donna ferita

Più informazioni su

Scontro frontale tra due vetture lungo la strada che porta a Rezzanello di Gazzola (Piacenza): coinvolte una Citroen C1 e una Fiat500 L.

L’impatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì 29 giugno all’altezza di una curva cieca, in località Arola: le due auto si sono trovate una di fronte all’altra all’improvviso senza poter evitare lo scontro (nelle foto). Sul posto i soccorsi del 118 con l’ambulanza della Pubblica S. Agata, l’auto medica e anche i vigili del fuoco da Castelsangiovanni per la messa in sicurezza.

Contuse due persone, tra cui una donna, prese in cura dai sanitari.

Scontro frontale ad Arola di Rezzanello

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.