Serie B: Fiorenzuola Bees chiede ufficialmente il ripescaggio

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica di avere ufficialmente presentato richiesta di ripescaggio in Serie B Old Wild West – LNP Lega Nazionale Pallacanestro.

La società del Presidente Alberti ha voluto in questo modo dare atto dell’intenzione di proseguire il lavoro svolto nella stagione 2019/2020, quando sotto la guida di Coach Gianluigi Galetti si trovava in testa della classifica di Serie C Gold Emilia Romagna prima della pandemia Covid-19 che ha fatto sospendere i campionati regionali. I 32 punti ottenuti nelle 19 giornate di campionato Serie C Gold Emilia Romagna sono il bottino di fine stagione per i Bees, con la richiesta di ripescaggio per la nuova stagione che sottolinea la volonta’ di Fiorenzuola di volersi confrontare su scala nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.