Le Rubriche di PiacenzaSera - UniCatt

Supply chain al tempo del Covid, ciclo di webinar organizzato dalla Cattolica

Più informazioni su

Ha preso il via l’11 giugno, con il primo dei nove incontri a calendario, un ciclo di webinar dal titolo “La supply chain al tempo del Covid”.

Organizzati dal Master Schimdt della facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’università Cattolica di Piacenza, gli appuntamenti vedranno salire in cattedra manager della logistica 4.0 Il tema della circolazione delle merci è stato cruciale durante la pandemia, tra chiusura delle aziende e vincoli di superamento dei confini nazionali. Una fase, questa, in cui la logistica ha dimostrato con evidenza di essere una parte fondamentale del funzionamento della nostra economia e della nostra società.

https://www.cattolicanews.it/in-cattedra-i-manager-della-logistica-4-0

Direttore del corso è il prof Francesco Timpano docente della facoltà di Economia e Giurisprudenza dell’Università Cattolica di Piacenza e direttore del nuovo Master in Supply chain management e innovazione digitale. Per informazioni: francesco.timpano@unicatt.it; elisabetta.amatucci@unicatt.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.