Violento tamponamento a Tuna, un ferito foto

Più informazioni su

Violento tamponamento nel tardo pomeriggio di domenica 28 maggio a Tuna di Gazzola, al bivio di accesso per i Laghi di Tuna.

Coinvolte una Bmw e una Ford CMax, la prima dopo aver impattato con la seconda è finita nel canale a lato della carreggiata. Per consentire i soccorsi è stata chiusa la circolazione veicolare dai carabinieri.

Auto Bmw a canale

Sul posto i soccorsi con l’ambulanza della Pubblica di Rivergaro e l’auto infermieristica del 118: da Parma è giunto anche l’elisoccorso, che tuttavia non ha caricato. Il bilancio è di un giovane di 30 anni ferito trasportato a Piacenza in condizioni serie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.