Teatro Trieste 34, il palinsesto online della settimana

Più informazioni su

Quella che si apre è una settimana importante per il teatro italiano, con le riaperture in tutta la nazione dal 15 giugno.

A Piacenza il Teatro Trieste 34 continua – come per tutto il lockdown – la programmazione delle attività online, in attesa degli spettacoli dal vivo. Questa settimana nel palinsesto ci saranno i consueti appuntamenti de “La Stanza dei Racconti” e “Teatro al Cinema”, con gli spettacoli Pkd e la call di ricerca volontariato crowdfunding per il teatro per la stagione 2020/21.

Programma online settimana (15-19 giugno)

Lunedì 15 – Post presentazione settimana on line
Martedì 16 – “La Stanza dei Racconti” con Epikurea, il nuovo “incipit” per il racconto della settimana
Mercoledì 17 – Call Volontariato Crowdfunding Teatro Trieste 34 2020.2021
Giovedì 18 – Teatro al Cinema
Venerdì 19 – Gli spettacoli della Compagnia PKD

Tutti i programmi online saranno disponibili sulle pagine facebook e instagram, nonché sul sito e sul canale Youtube del Teatro Trieste 34.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.